Pelle d’Inkiostro, un vivaio di talenti
Uno studio di tatuaggi a Capriano del Colle, Brescia
Lo studio.
Pelle d’Inkiostro, aperto nel 2013, è stato il primo studio di tatuaggi a portare a Brescia il concetto di vivaio di talenti, uno spazio creativo che coinvolge artisti residenti e vari ospiti a rotazione, ognuno specializzato in un diverso stile.
Nei 200mq del salone i tatuatori offrono alte competenze e una consulenza personalizzata, per accompagnare il cliente nella scelta di stili e tecniche, fino all’elaborazione di un progetto unico e completamente personalizzato.
Tutti i tatuaggi sono realizzati in un ambiente sottoposto a rigidi protocolli di sanificazione quotidiana, con presidi medici disinfettanti ad ampio spettro.
La visione
Marco Gozzetti, fondatore di Pelle d’Inkiostro, è tatuatore professionista e docente per corsi di tatuaggi a Brescia.


01 | Passione
Una passione nata a 14 anni, coltivata frequentando i migliori tatuatori italiani e perfezionando la propria tecnica attraverso lo studio e la pratica di diversi stili: Pelle d’Inkiostro è la visione di Marco Gozzetti concretizzata in disegni, progetti e pigmenti.
02 | Dedizione
Con un background da imprenditore e una formazione approfondita sul mondo dei tatuaggi, Marco Gozzetti ha dato vita a uno spazio in cui ogni idea nasce dall’ascolto del cliente e dalla creatività degli artisti del mondo del tattooing.
03 | Formazione
Dal 2015, Marco svolge anche l’attività di formatore: è docente di corsi di tatuaggi presso l’Ok School Academy di Brescia insieme a Fabrizio Savelli, primo tatuatore ad aver aperto uno studio in città. I corsi sono composti da un percorso formativo in aula al quale vengono affiancate 50 ore di pratica in laboratorio.




Se hai bisogno di informazione e sei incuriosito dal mondo dei tatuaggi, clicca sulla scritta sopra per inviarci un messaggio!
compila
il form sottostante
Ancor prima di essere lavoro, i tatuaggi per noi sono una passione. Se voi saperne di più, sei arrivato nel posto giusto.