Copertura Tatuaggi
La resa estetica è garantita, anche per la copertura di tatuaggi neri. Per stabilire come intervenire su un tatuaggio da coprire, concordiamo prima di tutto un incontro nel quale reperiamo tutte le informazioni utili: condizioni del tatuaggio, dimensioni, gusti e preferenze per il nuovo tatuaggio coprente.
Segue la progettazione vera e propria, con l’elaborazione di una nuova parte di tatuaggio o di un tatuaggio ripensato ex novo completamente coprente e senza compromessi estetici. Di caso in caso si potrà considerare la necessità di effettuare una o più sedute, per un risultato finale che sarà perfettamente armonico con le caratteristiche fisiche del cliente e con altri eventuali tatuaggi presenti. Solitamente, una copertura efficace e dalla buona resa estetica comporta un aumento delle dimensioni del tatuaggio precedente (circa il 30%).
Copertura Tatuaggi Neri
Senza lasciare traccia del precedente disegno.
La copertura di un tatuaggio nero richiede particolare cura e attenzione in fase di progettazione del nuovo tatuaggio: il disegno viene progettato tenendo conto dei gusti e dei desideri dei clienti, ma anche della necessità di una resa estetica pari a quella di un tatuaggio eseguito per la prima volta.
È possibile coprire i tatuaggi neri senza lasciare traccia del precedente disegno: considerando qualche possibile limitazione dal punto di vista della scelta dei colori con i quali effettuare la copertura e il probabile ampliamento della superficie del tatuaggio da coprire, in proporzione variabile in base alle sue caratteristiche, si arriva ad un risultato esteticamente impeccabile.